Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Aurora Ramazzotti compleanno: lacrime dopo i commoventi auguri di mamma Michelle Hunziker

Michelle Hunziker dice addio al biondo: ecco perché è passata ai capelli scuri Michelle Hunziker cambia look: ecco perché non è più bionda
Deangelis Cassiopea | 06 Dicembre, 2018, 02:04

Grande festa e grande vestito per il 22esimo compleanno di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker. In attesa di festeggiare con le persone più importanti della sua vita, Aurora ha già ricevuto gli auguri più attesi, quelli di mamma Michelle che, su Instagram, ha ricordato il giorno in cui la tenne per la prima volta tra le braccia. Oggi, a distanza di 22 anni, quell'Aurora è diventata una giovane donna.

"Non volevi nascere.il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo...ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio". Finalmente il 5 dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: 'ma quanto è bella. ha le labbra a forma di cuore il mio angelo'.

"Tutto da quel momento in poi aveva un senso...sei nata tu". La conduttrice è al ristorante con la figlia e con Goffredo Cerza, il fidanzato di 'Aury', la quale pare protendere la mano sinistra verso la Hunziker mostrandole l'anello, forse un regalo proprio del bel Goffredo e che potrebbe rappresentare l'anello di fidanzamento, preludio alle nozze. Parole, quelle della Hunzicker, che sono piaciute tantissimo anche ai follower, tanto che la foto con dedica ha in poche ore superato i 287mila like ... "Grazie mamma, senza di te sarei niente".

Altre Notizie