Lunedi, 10 Dicembre, 2018

USA, mamma uccide e decapita il figlio

Utero in affitto_fecondazione eterologa_Ospedale Pertini Roma_scambio embrioni_madre_padre Regno Unito, a 4 anni chiama l’ambulanza e salva la vita alla mamma
Evangelisti Maggiorino | 05 Dicembre, 2018, 23:27

L'omicidio è stato consumato nel pomeriggio di venerdì quando il marito è tornato da lavoro ed ha chiesto alla moglie dove fosse finito il figlio di 5 anni.

Nell'interrogatorio davanti al pm la donna di 26 anni catanese accusata di aver ucciso il figlioletto di tre mesi gettandolo con forza per terra ha detto che non voleva uccidere.

La risposta di lei è stata molto preoccupante: lo aveva mandato via. "Sono rimasta sorpresa nel sentire quella vocina, ma è stata veramente coraggiosa e ha risposto con sicurezza e chiaramente alle domande, mostrando di sapere esattamente cosa fare in caso d'emergenza", ha raccontato Hodkinson. La madre, una 26enne, è stata arrestata per omicidio aggravato dall'avere agito contro il discendente.

La polizia, allertata da Kai Xu, è intervenuta immediatamente: in bagno, accanto alla vasca piena di sangue, il coltello ancora insanguinato. Le erano state anche prescritte delle cure farmacologiche, che lei si rifiutava però di seguire.

Così Federica Epis, Consigliere regionale della Lega, che ha presentato oggi in Aula, durante il question time, un'interrogazione all'Assessore competente, per chiedere "se Regione Lombardia non intenda avviare una interlocuzione con Anci per verificare la portata delle iscrizioni all'anagrafe di bambini come figli di coppie dello stesso sesso, che vengono fatte da alcuni Sindaci". Il ragazzo ha trascorso alcuni momenti in compagnia della donna e dei poliziotti, mentre la conduttrice ha spiegato che è sua intenzione riuscire a parlare prima o poi con la donna protagonista della vicenda. "Pensavo che passare del tempo con loro potesse farle bene".

La madre finisce in carcere per aver torturato suo figlio a morte, ma dopo un anno di reclusione chiede di poter vedere i suoi bambini. Ma Lihui non era più lei: la sua mente era andata, e nessuno lo aveva capito.

Altre Notizie