Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Andrea Mainardi: la bellissima dichiarazione d’amore alla fidanzata Anna

Grande Fratello Vip, i quattro finalisti: Mainardi, Walter Nudo, Monte e Silvia Provvedi Grande Fratello Vip, il peto di Walter Nudo: parole grosse
Deangelis Cassiopea | 05 Dicembre, 2018, 21:59

Le cose sono andate un po' diversamente nelle ultima settimane, quando il carico di stress è aumentato esponenzialmente a causa dell'avvicinarsi della finale del reality show. Nella puntata di ieri, la modella curvy ha avuto la meglio su Lory Del Santo [VIDEO].

Il nome viene comunicato dal suo amico Walter Nudo. Anzi, ha compiuto un percorso molto importante che lo ha aiutato a capire il sentimento ancora vivo e forte per l'ex moglie. Lo chef ha deciso di escludere dalla possibilità di diventare finalista, Stefano Sala. Giulia Salemi, invece, si è vista passare sotto il naso la finale per colpa della madre Fariba che non avrebbe rispettato il regolamento e avrebbe rivelato quello che si diceva fuori sulla figlia e Francesco Monte, dandole anche qualche dritta.

La semifinale del Grande Fratello Vip 2018 è appena andata in onda e abbiano scoperto chi sono i primi quattro finalisti che potranno giocarsi il montepremi.

Le incomprensioni che hanno progressivamente allontanato Nudo e sua moglie, come da lui stesso raccontato ai suoi compagni d'avventura, sembrano spazzate via da queste righe colme d'amore. Ha preferito però rivivere il momento anche nella sua stanzetta dedicata alla meditazione ed alla notte, una location scelta per simulare una sorta di eremitismo. Mainardi ha dato un grande aiuto al gruppo, nonostante l'estrema sensibilità, ha dimostrato in diverse occasioni di avere carattere.

Gli ultimi due finalisti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip sono Andrea Mainardi e Walter Nudo, che si aggiungono a Francesco Monte e Silvia Provvedi. Entrambi potrebbero essere i potenziali vincitori. Tra l'altro li unisce una amicizia fraterna, nata proprio all'interno del reality.

Altre Notizie