Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Fabrizio Corona vs Cecchi Paone: "La signorina si sta arrabbiando…"

‘Mattino 5’, accesa lite tra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona, che ironizza: “La signorina si sta arrabbiando!” (Video) Asia Argento di nuovo senza veli: un 'calcio' a Corona e ai vestiti
Deangelis Cassiopea | 05 Dicembre, 2018, 17:26

"La signorina Cecchi Paone si sta innervosendo" ha allora esclamato Corona mentre il giornalista chiedeva a Federica Panicucci di prendere una posizione in merito alla vicenda. Cecchi Paone chiede l'intervento della conduttrice: "Federica non puoi permettere che venga appellato in questi toni nella tua trasmissione, non puoi mettermi sullo stesso piano di Fabrizio Corona, lui è un pregiudicato". "Lo ha detto anche la sentenza che deve essere curato", ha detto. Dopotutto non è una novità che i due non si vadano particolarmente a genio, anzi, il professore sono anni che conduce una strenua battaglia contro il "fenomeno Corona". Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione e di essere personaggio pubblico. A quest'ultima aveva detto di non potersi sentire fiera di un percorso che l'aveva vista camminare al fianco di un personaggio poco apprezzabile come Corona che, a suo dire, sarebbe stato tutt'altro che un esempio per molti giovani italiani. Lo scontro verbale tra i due inizia con l'esordio di Alessandro il quale ribadisce di non aver mai provato stima nei confronti di Corona: "lo dico da dieci anni, l'ho detto anche quando veniva osannato dal pubblico". Le lacrime della Provvedi e il dissenso generale, che gli sono costati forse anche la permanenza nella Casa di Cinecittà, hanno portato ad accentuare un'antipatia che solo stamattina ha visto di nuovo la luce sotto i riflettori di un programma televisivo. Il modello di riferimento di Corona è sbagliato. Quest'ultimo avrebbe incassato malamente il colpo, commentando duramente l'osservazione di Cecchi Paone durante una puntata come ospite da Chiambretti e ora, a Mattino 5, non ha certo perso occasione per rincarare la dose. Dopo di che si toglie l'aurocolare e salutando, chiude il collegamento in studio. Naturalmente questi messaggi sono a favore suo e contro Alessandro Cecchi Paone reo di aver parlato di cose che non sapeva e di una sentenza che non aveva nemmeno letto. Lei (riferendosi a Fabrizio in collegamento con la stessa trasmissione, ndr) è una cattiva compagnia ed è terribilmente pericoloso.

A nulla è servito il tentativo di Federica Panicucci di fermare Fabrizio Corona in macchina per pretendere delle scuse da rivolgere al noto professore e giornalista italiano.

Altre Notizie