Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Il nuovo trailer di Captain Marvel

Manuel Lucaroni 7 dicembre 2018- 14:05 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Manuel Lucaroni 7 dicembre 2018- 14:05 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Deangelis Cassiopea | 04 Dicembre, 2018, 22:55

Oltre la conclusione degli epici eventi di Avengers: Infinity War nel quarto capitolo, Sony e Marvel hanno in programma Spider-Man: Far From Home che aprirà la Fase 4 dell'MCU prendendo piede pochi minuti dopo Avengers 4.

Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind dirigeranno il film Captain Marvel, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia).

I Marvel Studios hanno svelato il primo trailer di Captain Marvel lo scorso mese di settembre, offrendo al pubblico il primo assaggio di Carol Danvers in azione.

Il secondo trailer di Captain Marvel è in dirittura d'arrivo: il video andrà infatti in onda durante il Monday Night Football di stanotte (arrivando quindi online nelle prime ore della giornata di domani).

Ambientato molto probabilmente nei primi anni '90, come farebbe intendere anche la presenza al suo fianco di un giovane Nick Fury /Samuel L. Jackson senza l'iconica benda sull'occhio e con i capelli, Captain Marvel è dunque, come tutti i primi capitoli dedicati ai supereroi, una storia sulle origini. Tra le tante il debutto del gatto Goose, la scienziata Kree di Annette Bening e una nuova occhiata agli Skrull. Spazio pure per l'enigmatica figura di Jude Law che dovrebbe interpretare in realtà questo personaggio. Il film uscirà nelle sale nel marzo 2019.

Altre Notizie