Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati: sontuosa cerimonia in India

Priyanka Chopra e Nick Jonas sono marito e moglie Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati: sontuosa cerimonia in India
Deangelis Cassiopea | 04 Dicembre, 2018, 12:42

Un matrimonio coloratissimo all'insegna delle tradizioni e del rispetto reciproco, dell'inclusione e dell'integrazione.

La foto del matrimonio di Nick Jonas e Priyanka Chopra ha fatto il giro del mondo, e molte star di Hollywood si sono complimentate con la coppia.

Nella cultura indiana, il matrimonio dura solitamente tre giorni: dopo la preghiera, è la volta del Mehndi, in cui la sposa e le donne della sua famiglia si fanno decorare mani e piedi con il tradizionale l'henné.

La prima cerimonia nuziale con rito cristiano è stata celebrata da Kevin Jonas, padre dello sposo. Per le nozze lo stilista Ralph Lauren ha creato abiti su misura e si è detto "onorato" di aver ricevuto l'incarico. Al termine è andato in scena un vero e proprio spettacolo pirotecnico, con fuochi d'artificio che la città di Jodhpur ricorderà molto a lungo. La coppia reale non è volata in India.

La sposa ha sfoggiato ben tre look durante i lunghi festeggiamenti nuziali.

I più scettici non credevano nel loro amore, invece Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno dimostrato il contrario. Una parte importante del matrimonio indiano per la sposa è il Mehendi. Concludendo il suo messaggio, Priyanka ha dichiarato che le nozze si sono svolte esattamente come le avevano sognate. Per i due sposi è stata l'occasione di unire le loro culture. Siamo entrambi grati per gli sforzi, l'amore e le risate che ci hanno donato e porteremo nel cuore il ricordo di questa serata speciale per tutta la vita.

Presenti alla festa anche l'attriceSophie Turner (fidanzata del fratello di Nick, Joe Jonas), Mimi Cuttrell, e Dwayne Johnson, oltre agli indiani Salman Khan, Ranbir Kapoor, Katrina Kaif e l'imprenditore Mukesh Ambani, che si sono scatenati in mezzo agli altri 400 ospiti del sangeet, la tradizionale cerimonia di ballo e danza che è stata il vero successo del tour de force matrimoniale. Grande assente Meghan Markle, da anni molto amica della Chopra - Priyanka e Nick si sono ispirati proprio alla Duchessa e a Harry per le loro foto di fidanzamento - ma rimasta a Londra.

Chi è la moglie di Nick Jonas?

Altre Notizie