Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Vinse 1 milione di euro, ecco che fine ha fatto oggi Michela

Vinse 1 milione di euro ecco che fine ha fatto oggi Michela Credits Facebook
Deangelis Cassiopea | 04 Dicembre, 2018, 11:10

Era il 27 gennaio 2011 quando la donna vinse la cifra a sei zeri messa in palio dal gioco condotto da Gerry Scotti. Così come è cambiata oggi, a distanza di sette anni. Il 20%, infatti, andò a coprire le tasse imposte dallo Stato: "I soldi sono arrivati sei mesi dopo". Inoltre al momento è anche disoccupata, dunque si trova in una situazione difficile dal punto di vista economico. Le cose, tuttavia, non sono andate nella maniera che sperava.

Michela ha investito una parte di quei soldi per acquistare una villetta in provincia di Pavia dove vive ancora oggi, mentre un'altra parte l'ha donata ai suoi familiari.

"In entrambi i casi mi hanno chiuso il telefono in faccia - ha raccontato De Paoli, che aveva informato le redazioni della sua precedente esperienza in tv - Evidentemente faccio paura". I soldi restanti li ha utilizzati per aprire un'attività insieme al suo compagno, un bar gelateria che però non ha avuto molta fortuna: "La crisi ci ha messo in ginocchio - ha raccontato la donna - ora io e mio marito siamo disoccupati".

A pochi giorni dal ritorno di 'Chi vuol essere milionario', uno dei quiz televisivi più amati dal pubblico italiano in onda su Canale 5, Michela De Paoli, concorrente che per ultima si portò a casa il cospicuo bottino, ha raccontato di avere grossi problemi economici. "Quel gruzzoletto tenuto da parte (ovvero la vincita milionaria, ndr) ci torna utile per mantenere una vita dignitosa", ha ammesso la De Paoli. La casalinga, in effetti, ha provato a entrare nella trasmissione di Paolo Bonolis, Avanti un altro, e nella nuova edizione di Rischiatutto di Fabio Fazio. E' stato infatti al settimanale Spy che la ex concorrente di Chi vuol essere milionario ha rivelato che le sue condizioni economiche si sono drasticamente modificate da quel giorno.

Altre Notizie