Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo!

Pitt-Jolie accordo per la custodia dei figli Brad Pitt e Angelina Jolie: accordo per affidamento figli raggiunto
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2018, 20:22

La coppia, separatasi nel 2016 dopo due anni di matrimonio, pare abbia trovato un accordo sull'affidamento dei figli, anche se i dettagli per adesso sono riservati.

Dopo la separazione avvenuta nel 2016, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno iniziato una disputa spietata per la custodia dei loro sei figli, di cui tre adottati. Dopo anni di battaglie legali e incomprensioni, dunque, i due volti noti di Hollywood sono finalmente riusciti a trovare un punto di incontro. Nei mesi scorsi si era parlato della possibile causa legale che Angelina avrebbe intentato contro Brad Pitt, al fine di ottenere la custodia esclusiva dei loro sei figli.

La notizia dell'accordo tra Brad Pitt e Angelina Jolie era stata annunciata da Samantha Bley DeJean, rappresentante legale dell'attrice, ospite venerdì sera del programma tv Entertainment Tonight. Secondo quanto riportato da ETOnline, i due hanno chiesto una proroga fino al prossimo 31 dicembre 2019 per cercare di lavorare sul raggiungimento di un nuovo accordo prima che venga emesso qualsiasi giudizio formale. Questo, tuttavia, non vuol dire che tutto è risolto. Se l'accordo è stato veramente raggiunto, la coppia non sarà costretta ad affrontare nuovamente la vicenda in tribunale.

Altre Notizie