Lunedi, 10 Dicembre, 2018

GF Vip, una semifinale dal gusto amaro

Grande Fratello Vip. Francesco Monte scatena una lite furiosa: «Ma stai scherzando?» GF VIP: Lory Del Santo esce fra le lacrime. La Blasi punisce Giulia Salemi
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2018, 19:06

È tutto pronto per la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip che inizierà con l'esito del televoto che si prospetta davvero molto combattuto e per niente scontato.

Mancano poche ore al nuovo attesissimo appuntamento con il reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3", dove le anticipazioni svelano accadranno nuovi emozionanti colpi di scena, tra ritorni in casa di ex concorrenti cult del celebre format - le indiscrezioni parlano di Luca Onestini, Raffaello Tonon e Steano Bettarini -, ma anche una inaspettata busta nera, che annuncerà un provvedimento disciplinare contro un concorrente in gioco.

A rivelarlo è TvBlog: "A causa della violazione del regolamento verrà annunciato a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare".

La prima sorpresa sarà durissima per un concorrente che riceverà un provvedimento disciplinare: forse rischia la squalifica. Tra eliminazioni e sorprese arriverà il momento di scoprire i nomi dei finalisti ufficiali di questa terza edizione del programma che si aggiungeranno a quelli già confermati di Monte e Silvia Provvedi.

Siamo giunti alla semifinale che, per uno degli inquilini della Casa avrà un sapore un po' amaro. Nella puntata di domani inoltre, non mancheranno anche le notizie positive. Proprio questi ultimi lanceranno una sfida ai concorrenti rimasti nella casa più seguita della televisione, entrando direttamente nel loft. Quest'ultima non ha voluto più commentare il legame che si creato tra i due concorrenti.

Altre Notizie