Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Uomini e Donne, la scelta a sorpresa: fuori programma durante la registrazione

Immagine di copertina Tina Cipollari. Credit Instagram
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2018, 14:27

Dopo aver superato il dramma della separazione, Tina Cipollari ha finalmente trovato un nuovo amore.

Tina Cipollari pronta a sposare il nuovo compagno Vincenzo: la reazione dell'ex marito dell'opinionista di Uomini e Donne, Kikò Nalli.

Il corteggiatore, sebbene consapevole che il suo comportamento non è stato apprezzato da gran parte del pubblico, ha più volte ribadito il fatto che in realtà non sta facendo altro che esprimersi come farebbe all'esterno del programma di Maria De Filippi.

Lo riporta il sito Gossip e tv, che riprende un'intervista al magazine Sono.

"Ho parlato spesso di matrimonio con Vincenzo. Credo che l'idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso". Tina, infatti, è stata sposata con Kikò per 10 anni e insieme hanno avuto 3 figli. Entrambe di origini romane, sono apparse molto affiatate sui social, dove postano le serate trascorse insieme. Non pensavo di innamorarmi così presto. Avevo messo una pietra sopra all'amore. Dallo scorso anno ci sono due esempi lampanti, ovvero la Gang del Palo - composta da coloro che non sono stati scelti, come Nicolò Federico Ferrari, rifiutato da Nilufar Addati, Claudio Merangolo, che ha visto Alex Migliorini preferirgli Alessandro D'Amico, malgrado tra di loro sia naufragata poco tempo dopo, Marianna Acierno, scesa per Paolo Crivellin, che da ormai più di 8 mesi è al fianco della rivale Angela Caloisi, e caso eccezionale Valentina Pivati, scelta da Mariano Catanzaro, col quale è finita dopo pochissime settimane - e i Mastrocchi - il nome che il web ha affibbiato a Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi.

Altre Notizie