Sabato, 24 Agosto, 2019

STASERA IN TV, i programmi televisivi di domenica 2 dicembre 2018

Che Tempo che fa: tra gli ospiti di stasera Raffaella Carrà, Gianluca Vialli e Nanni Moretti Raffaella Carrà e Marco Mengoni questa sera tra gli ospiti di Fabio Fazio
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2018, 10:24

"Che tempo che fa" torna nella prima serata di Raiuno con un nuovo imperdibile appuntamento. Al termine della prima parte, come sempre l'ironia di Luciana Littizzetto.

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 2 dicembre 2018 vedranno rinnovarsi la disfida del prime time tra Fabio Fazio con Che Tempo che Fa su Rai1, L'Isola di Pietro 2 con Gianni Morandi su Canale 5 e Non è L'arena condotto da Massimo Giletti su La7.

La vulcanica Raffaella Carrà racconterà a Fazio e al suo pubblico dei suoi prossimi progetti professionali: ci sono in vista un disco per le prossime festività natalizie, intitolato "Ogni volta che è Natale", e il nuovo show che andrà in onda in primavera su Rai Tre, "La mia casa è la tua", a partire dal prossimo 28 marzo. Ha da poco dichiarato di aver combattuto contro una grave malattia, e domenica sarà in studio Gianluca Vialli. "98 storie +1 per affrontare le storie più difficili", un'autobiografia scritta quattro mani con Pierdomenico Baccalario.

Ospite di Fabio Fazio anche il regista, sceneggiatore, produttore e attore Nanni Moretti.

In studio ci sarà anche Marco Mengoni, personaggio di punta di "Atlantico Fest - Attraversa la musica", un festival milanese caratterizzato da eventi e installazioni da lui ideati per promuovere il suo album.

Ospite del programma in collegamento dal Teatro Alla Scala anche il Maestro Riccardo Chailly che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del celebre Teatro milanese dirigendo l'Attila di Giuseppe Verdi con la regia di Davide Livermore. (Fino in fondo). Su Rai 3, dopo I Dieci Comandamenti, ultima puntata del programma Le Ragazze, il programma che racconta le vite ordinarie e straordinarie di donne che hanno lasciato un'impronta nella nostra società. Infine grande attesa per Roberto Saviano visto che si discuterà di alcuni dei suoi libri. Presenze fisse: Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Anche in questa puntata, in apertura, la consueta analisi di Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Altre Notizie