Giovedi, 20 Giugno, 2019

Elia Fongaro glissa su Jane: Barbara d’Urso perde la pazienza

Jane Alexander al GF Vip Jane Alexander risponde a chi le chiede se è anoressica “Basta vi racconto che problema ho”
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2018, 10:25

Cos'è successo dopo il ritorno alla vita reale? Con Elia Fongaro è iniziata una storia ufficiale?

Jane, che era fidanzata da due anni con Gianmarco Amicarelli, che ospite di Barbara D'Urso nelle scorse domeniche aveva raccontato la sua delusione e la sua sofferenza, ha deciso di riflettere per qualche giorno dopo l'uscita dalla casa e poi ha conumicato a Gianmarco la sua decisione: dirgli addio. L'attrice è così tornata nella casa che divideva con lui avendo il confronto che aspettava da tempo. Sto molto bene, sono contento, ho attraversato un periodo difficile. L'attrice dichiara: "Quando io e Christian, il papà di Damiano, ci siamo messi insieme io sapevo che mio papà sarebbe morto a breve e gli ho detto 'Ti dispiace se facciamo un figlio?"

Abbiamo parlato, abbiamo pianto e riso tanto. Quando mi ha chiesto di sposarlo urlando fuori nella Casa mi sono proprio arrabbiata: non era un comportamento da lui, ma soprattutto non era il caso di chiedermelo. Certo che eravamo in crisi, probabilmente è lui che non se n'è accorto. Jane ammette: "Sia mio padre che mia sorella sono morti di tumore e in me questa cosa è molto sentita, ecco perché ho discusso con Walter. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l'ho più sentito", ha spiegato l'attrice a Silvia Toffanin.

Dopo le confidenze a Verissimo Jane Alexander, una delle più apprezzate donne del Grande Fratello Vip 2018, torna protagonista. Ma in tutto ciò, Elia Fongaro che fine ha fatto? "E' un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene".

Jane Alexander, infine, ha parlato anche dei problemi con l'aldol di cui aveva svelato i dettagli ai coinquilini. "Uscivo la sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere - ha spiegato -". Seppur in due blocchi diversi della stessa puntata, Jane e Elia hanno rivelato che si stanno frequentando e che hanno voglia di conoscersi sempre meglio.

Jane Alexander poi confessa di essere stata stata aiutata a sconfiggere la dipendenza da quello che è ormai il suo ex, Gianmarco: "Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo". "Ho smesso di bere da giugno, spero di andare avanti così".

Altre Notizie