Sabato, 18 Settembre, 2021

Gentile: "All’Inter c’è un progetto logico, ha fatto un salto importante. Spalletti…"

La Roma rimonta due volte. Pari con l'Inter tra Var e polemiche Gentile: "All’Inter c’è un progetto logico, ha fatto un salto importante. Spalletti…"
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2018, 04:58

Volevamo palleggiare di più ed è per quello che ho messo tre centrocampisti con quelle caratteristiche, speravo che la Roma mollasse e si abbassasse dopo un po' ma così non è stato. "Sa anche lui che finora non ha dato quanto poteva". In ogni caso questo è un punto che sarà utile e che ci dice come si stia lavorando nella giusta direzione.

"Ci è mancato più di qualcosa nella qualità dell'ultimo passaggio".

"Lautaro si deve rendere conto che quando suo padre attacca me attacca anche l'Inter".

Nainggolan? Ha avuto quest'infortunio durante il ritiro, quindi vengono a crearsi delle complicazioni nel lavoro da fare. Poi ha avuto un paio di fastidi che possono sembrare ricadute, sono cose che succedono.

Nella sfida di domani la Roma avrà molte assenze, ma Spalletti predica calma: "Una squadra come il Tottenham o la Roma, così come l'Inter, hanno a disposizione una rosa per cui è sbagliato parlare di queste cose". La partita è difficile, ma la loro classifica non gli dà merito per la squadra che sono. "Se siamo quelli che devono vincere assolutamente questa partita, vuol dire che di strada ne abbiamo fatta tanta". Ma la Roma negli ultimi anni è arrivata seconda e terza, ha fatto il record di punti nella sua storia e ha fatto quasi una finale di Champions. "Allora come oggi, quando ci sono certe situazioni vanno gestite anche con persone della società e dello spogliatoio". Sul dischetto si presenta Kolarov che firma il 2-2.

Altre Notizie