Venerdì, 22 Ottobre, 2021

Ylenia Carrisi ha compiuto gli anni: gli auguri di mamma Romina

Romina Power Romina Power “Buon compleanno Ylenia ovunque tu sia” Di Fabio Giuffrida 30 Novembre 2018
Deangelis Cassiopea | 02 Dicembre, 2018, 18:14

Oggi è il compleanno di Ylenia Carrsi, la figlia di Albano e Romina Power misteriosamente scomparsa 25 anni fa, oggi avrebbe compiuto 48 anni.

"Happy birthday, my sweet one, wherever you are", 'ovunque tu sia', sono state le parole di Romina Power in didascalia ad uno scatto fotografico.

Romina Power ha pubblicato un messaggio rivolto a sua figlia Ylenia pochi minuti fa.

Una foto di loro due abbracciate e poi un messaggio pieno d'amore: "Buon compleanno dolce mio". Nel gennaio del 2013 il padre Al Bano Carrisi ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia, nonostante il parere contrario dell'ex moglie Romina che si è sempre detta convinta che Ylenia sia viva. Un dolore ancora fortissimo per Romina che in tutti questi lunghi anni non ha mai perso le speranze. Nell'ultima intervista di coppia, rilasciata qualche settimana fa al Maurizio Costanzo Show, Romina ha dichiarato: "Ylenia è viva".

L'ipotesi che Ylenia Carrisi sia viva e nascosta in un convento, nasce dalle dichiarazioni di un suo presunto amico, con cui pare che la ragazza abbia stretto amicizia durante il soggiorno a New Orleans. "Fino ad ora nessuno a dimostrato il contrario". "Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l'indagine è ancora in corso".

La speranza che la giovane venga ritrovata, nonostante siano passati venticinque anni, continua ad essere viva nel cuore della donna.

Altre Notizie