Venerdì, 22 Ottobre, 2021

L’appello di Manuela Arcuri a Milly Carlucci

Manuela Arcuri e la sua vita da mamma L’appello di Manuela Arcuri a Milly Carlucci
Deangelis Cassiopea | 02 Dicembre, 2018, 17:43

"E anche i vestiti che avevo erano importantissimi perché quell'anno mi vestì Valentino e usò anche degli abiti d'epoca, d'archivio, e quindi tutte quelle guardie del corpo non erano per me ma per quello che mettevo", ricorda l'attrice. L'attrice, ospite a 'Vieni da me', si è concessa a una lunga chiacchierata nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo.

Manuela Arcuri, ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo è stata la protagonista di un momento davvero imbarazzante.

Attraverso una serie di oggetti chiusi in una cassettiera, Caterina Balivo ha intervistato l'artista originaria di Anagni. "Un altro bimbo non è nei progetti ma un pochino ci sto pensando per non lasciare solo Mattia", ha concluso. L'attrice si dice molto soddisfatta, sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale. Ma ha anche affrontato questioni relative al suo nuovo ruolo di mamma, parlando molto anche di suo figlio Mattia, nato dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Io ero imbarazzatissima, avevo 19 anni, ero comunque una bambina e avevamo questa scena nel letto, anche un po' sexy, ma lui mi ha messo subito a mio agio. Manuela è stata davvero fortunata, perché ha avuto l'onore di lavorare con attori di grande fama e di tutti ha un ricordo ottimo.

Fino a questo momento, l'intervista sembrava essere andata liscia come l'olio, ma lo scivolone made in Balivo è dietro l'angolo. Caterina tira fuori dalla 'cassettiera' un deodorante e in studio è calato il gelo.

Infatti, la conduttrice ha mostrato un deodorante per le ascelle.

L'attrice ha inoltre evidenziato il suo sogno di prendere parte a 'Ballando con le Stelle', mentre all'interno della sua ospitata al programma 'Vieni da me' ha raccontato: "Il mio successo più grande perché non c'è film che tenga di fronte a Mattia".

A questo punto, l'imbarazzo è passato e, nel ricordare la scena, anche Manuela ammette di essersi divertita tantissimo.

Altre Notizie