Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Matteo Salvini: "Lasciate in pace Elisa Iosardi"

Salvini Salvini a Pomeriggio 5: «Geloso del mio privato, comunque sono single. Lasciate in pace...
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2018, 23:59

Dopo svariati rumors arriva la conferma, Salvini e la Isoardi si sono lasciati.

Elisa Iosardi ha inoltre raccolto una serie di aspre critiche anche in conseguenza al flop degli ascolti su 'La Prova del Cuoco' dopo l'abbandono al programma da parte della storica conduttrice Antonella Clerici, al cooking show da ben diciotto lunghi anni.

Matteo Salvini, in collegamento da Roma, è intervenuto a Pomeriggio 5, dalla sua cara amica Barbara D'Urso. Infatti, Salvini ammette di essere geloso della sua vita privata e delle sue relazioni.

Lasciate in pace me, lasciatemi fare il Ministro. "Lei deve continuare a condurre la Prova del Cuoco che lo fa benissimo". E così chiarisce una volta per tutte che tra lui e la Isoardi l'amore è finito.

Il motivo del collegamento, secondo un mio personalissimo parere, è quello del gossip, anche se Barbara finge che l'interesse sia la situazione politica della nostra cara Italia.

Durante la preparazione di una delle numerose ricette a La Prova del Cuoco (una torta rustica per l'esattezza), la conduttrice piemontese, mentre lo chef cercava di dare consigli sulla giusta cottura del rustico, si lascia scappare un'espressione con tono al maschile e dal deciso accento del nord: "Quando invito qualcuno che conosco, dice sempre: la torta rustica la porto io!"

Negli ultimi giorni si era scritto e detto molto sul presunto ritorno di fiamma di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dopo che erano apparsi sorridenti e felici insieme alla cena di gala dell'Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile (Alis).

Dal momento in cui la bella Elisa Isoardi ha postato su Instagram la sua decisione di rompere il fidanzamento con Matteo Salvini, sulla conduttrice si è scatenato un tam tam mediatico di discreta importanza.

Altre Notizie