Domenica, 15 Settembre, 2019

È morto Sandro Mayer

Sandro Mayer Sandro Mayer – Fonte Ansa
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2018, 13:57

La notizia della sua scomparsa è stata riportata da Dagospia, magazine online diretto da Roberto D'Agostino. Il giornalista si è spento nella notte tra il 29 e 30 novembre 2018 all'ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Mayer lascia la moglie Daniela e la figlia Isabella. Dal 2004, grazie al sodalizio con Cairo Editore, guida Dipiù e Dipiù Tv. Ha sempre lavorato nel mondo del giornalismo.

Per circa vent'anni è stato il direttore di Gente, esattamente dal 1983.

Oltre alla stampa e alla televisione, Mayer si è cimentato anche nel teatro, per cui ha scritto commedie come Il silenzio dei sogno e Bivio d'amore. Purtroppo, il giornalista e e scrittore italiano ci ha lasciati prima che potessimo capire quanto grave era la sua situazione. L'esperienza formativa si concretizza con una Laurea in Scienze Politiche, mentre quella professionale inizia con un'esperienza di cameriere a Londra, che gli sarà utile per imparare la lingua inglese.

È morto Sandro Mayer.

Alla notizia della sua morte tantissimi i messaggi di addio e cordoglio. Selvaggia Lucarelli scrive: "È morto un amico e l'ultimo vero direttore/manager rimasto".

"Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto #Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle "sorprese" per le quali ti prendevamo in giro". Nel 2013 fece discutere la sua particolare capigliatura che presentò proprio a Ballando con le Stelle.

Altre Notizie