Martedì, 17 Settembre, 2019

Pamela Prati a 60 anni prova la gioia della maternità

Pamela Prati Pamela Prati: 'Ho conosciuto l'uomo della mia vita e abbiamo preso due bimbi in affido'
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2018, 13:20

Pamela Prati compie 60 anni e festeggia nel migliore dei modi. Ho l'esperienza di questi miei sessant'anni che, in effetti, sono passati, ma ho il cuore e la freschezza d'animo che sono e che restano quelli di una ragazza. "Voglio stare di più dietro le quinte" ha raccontato a "Chi", pronta a dedicarsi maggiormente all'agenzia Aicos di cui è socia con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. La Prati ammette: "Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l'uomo che aspettavo da sempre". Anche perché compiuti 60 anni le esigenze rispetto a un tempo sono cambiate: "Ora posso anche voler non lavorare, vivremo tra la Francia e l'America, credo". E ora per me non esiste il passato - ha precisato Pamela -, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui.

L'affascinante e sensuale showgirl, attrice ed ex modella ha spiegato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: "Mi vede più bella perché sono innamorata".

Pamela Prati ha rilasciato un'intervista a Chi, in cui ha raccontato di aver incontrato un uomo speciale e di essere diventata mamma.

Cinquantatré anni e un cognome importante, Marco Caltagirone è nato nella Capitale e quando aveva solamente vent'anni si è trasferito negli Stati Uniti, dove ha conseguito la laurea e ha iniziato a fare carriera.

La coppia sembra avere tanti progetti per il futuro e proprio la primadonna del Bagaglino ha rivelato i suoi prossimi progetti di coppia: "andremo anche a vivere all'estero perché proprio io adoro, adoro l'idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta". "Abbiamo preso due bambini in affido - narra sempre la showgirl- sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo incontrati otto mesi fa".

Altre Notizie