Lunedi, 16 Settembre, 2019

Daredevil: Netflix cancella la serie dopo 3 stagioni

Comics • Film  Serie Tv • News		Daredevil Netflix cancella la serie dopo 3 stagioni	6 ore ago Stefano Sansonna2 Min lettura Comics • Film Serie Tv • News Daredevil Netflix cancella la serie dopo 3 stagioni 6 ore ago Stefano Sansonna2 Min lettura
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2018, 13:17

Nonostante le ottime recensioni della critica nei confronti della terza stagione, gli ascolti della serie hanno comunque subito un calo come si evince dal comunicato stampa l'idea di Marvel e Disney è quella di riportare tutto sotto un'unica ala e includere tutto nella sua piattaforma Disney + in uscita il prossimo anno. Siamo tremendamente orgogliosi dell'ultima stagione dello show e anche se è doloroso per i fan, riteniamo sia meglio chiudere questo capitolo con una nota positiva.

Viste le varie cancellazioni sembrava che Netflix volesse concentrarsi sul suo cavallo di battaglia; o almeno così si auguravano i fan.

"Ringraziamo il regista Erik Oleson, gli sceneggiatori, la fantastica crew e l'incredibile cast, incluso Charlie Cox nei panni di Daredevil, nonché i fan che hanno supportato lo show nel corso degli anni". "Mentre la serie su Netflix è terminata, le tre stagioni esistenti rimarranno in servizio per gli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil continuerà a vivere nei progetti futuri della Marvel".

La cancellazione di Daredevil arriva dopo quelle di Iron Fist e Luke Cage, e al momento Jessica Jones e lo spin-off The Punisher restano le uniche all'attivo rispettivamente con una terza e seconda stagione in produzione.

Una dichiarazione da addio forzato?

Che siano stati obbligati tristemente ad abbandonarla o che questa sia stata una convinta, ma scellerata scelta ancora non si sa. Anche se, per il personaggio di Daredevil, potrebbe non essere finita. A questo punto sta accadendo qualcosa dietro le quinte, anche perché Daredevil era, probabilmente, la serie più amata e seguita del lotto.

Rimanete collegati con la scimmia per ricevere altri aggiornamenti sulla vicenda!

Altre Notizie