Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Fedez, J-Ax e la frase misteriosa

Fedez: Fedez: ‘Dopo San Siro ho scoperto cose non piacevoli’
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2018, 07:42

Fedez è stato il primo ospite del Vanity Fair Festival. Su questo punto Fedez ha detto: "Tornare a collaborare insieme?"

Il rapper e cantautore milanese, che pochi giorni fa ha annunciato l'intenzione di lasciare X Factor per dedicarsi esclusivamente alla carriera musicale, ha parlato così del suo rapporto con J-Ax, e in particolare della 'Finale' di San Siro: "Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Però l'evento di San Siro e il percorso per arrivarci mi ha insegnato tantissimo". "O semplicemente perché ho un ottimo riscaldamento", ha poi aggiunto scherzando.

"Purtroppo - spiega Fedez - anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli", spiega Fedez. Che si possa sapere in futuro qualcosa di più preciso?

Quando gli è stato chiesto come mai condivida tante foto in cui appare senza maglietta, lui ha risposto: "Se volessimo fare un'analisi più approfondita, penso che sia perché sono un ex grasso". Non è stato tecnicamnte impeccabile, ma è stato molto vero, da parte mia. Rapporto finito all'indomani di quel concerto: "Diciamo che dopo il concerto ho scoperto cose non piacevoli che mi erano state nascoste proprio per fare lo spettacolo di San Siro". "[VIDEO] Chi ha tirato in ballo J-Ax, lo ha fatto solo per guadagnare click", ha accusato il ragazzo prima di smentire in modo divertente questa situazione che si è venuta a creare. Io sono un po' più sociopatico, Chiara riesce a uscire e fare le sue cose.

Dopo aver scalato le classifiche italiane e aver portato a casa sold out in ogni tappa del tour che li ha visti protagonisti, Fedez e J-Ax hanno deciso di porre fine alla collaborazione artistica tornando a camminare da soli. Forse l'inviato Valerio Staffelli glielo avrà consegnato proprio in seguito alla recente evoluzione dei rapporti tra i due rapper. Su questa situazione, però, c'è attualmente un piccolo "giallo": il tg satirico di Canale 5, infatti, non ha ancora mandato in onda il momento in cui Valerio Staffelli consegna ad Ax lo storico premio della trasmissione di Antonio Ricci.

Altre Notizie