Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Giulia De Lellis pensierosa nella notte, il messaggio per Irama

Giulia De Lellis Giulia De Lellis in prima fila al concerto di Irama, il post 'innamorato' su Instagram
Deangelis Cassiopea | 29 Novembre, 2018, 19:54

E' un periodo magico per Giulia De Lellis! Archiviata la storia d'amore con l'ex tronista Andrea Damante che ha fatto sognare in tanti, la 22enne si è fidanzata con Irama, vincitore di Amici 17.

La giovane influencer infatti farà parte di Mai dire talk, il programma in onda da Giovedì 29 Novembre su Italia 1 che segnerà il ritorno in prima serata della Gialappa's Band.

Negli ultimi giorni, Giulia De Lellis aveva pubblicato una IG Stories in cui si intravedeva il braccio di Irama, illudendo i fan che a quella sarebbe seguita una foto dei due insieme (per i dettagli, Clicca Qui). Uno show condotto dal Mago Forrest che promette di essere a metà strada tra il comico e l'irriverente, cercando di sdoganare i classici cliché dei classici talk televisivi.

Progressi nella storia tra Giulia De Lellis e Irama. Oltre al lavoro di influencer che va a gonfie vele, anche in amore sembra andare tutto bene.

Giulia è Irama non si nascondono più e dopo la pubblicazione del bacio che ha "ufficializzato" la love story, i due hanno reso pubblica la loro relazione e ora sono praticamente inseparabili.

Altre Notizie