Venerdì, 20 Settembre, 2019

Calciomercato Roma, occhi su Rugani. Il padre: "Lui il miglior difensore italiano"

Maifredi boccia Rugani: Mercato Roma. Ieri l'agente di Rugani è stato a Trigoria per parlare con Monchi: incontro conoscitivo, ancora nulla di ufficiale
Cacciopini Corbiniano | 28 Novembre, 2018, 09:53

Come scrive il Corriere dello Sport, la pista seguita in questo momento dai capitolini porta a Daniele Rugani.

Inoltre, il padre del ragazzo, ha lanciato una chiara accusa al Mancio e probabilmente anche alla Juventus e ad Allegri: "Non c'è bisogno di dire niente". Tra i vari argomenti affrontati si è parlato anche del giocatore della Juve, ma in maniera del tutto superficiale e senza approfondire nel dettaglio un possibile trasferimento alla Roma.

La Roma ultimamente si è fatta avanti e potrebbe addirittura pensare di mettere sul piatto Kostas Manolas (vecchio pallino della dirigenza bianconera) che ha un valore di mercato di circa 35-40 milioni, non troppo diverso da quello di Rugani. "Vamos DR24, per me tutta la vita il miglior difensore italiano", queste le sue parole. E il giorno dopo iniziare da capo. Rugani non ci pensa, pensa solo a lavorare a testa bassa per provare a modificare le gerarchie nella Juventus e nella Nazionale. Gli intrecci estivi, complice la trattativa non semplicissima che ha riportato Bonucci a Torino con Caldara ed Higuain in rossonero, non hanno consentito alla Juventus di intavolare un colloquio sereno per la cessione del centrale di Lucca, che ha comunque costantemente manifestato la volontà di restare ben volentieri in bianconero.

Altre Notizie