Martedì, 18 Giugno, 2019

Bufera Lory Del Santo: il gesto non è piaciuto, il web insorge

Le Rivendication - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP Gf Vip, lite nella notte tra Francesco e Giulia. C'entra Cecilia Rodriguez
Deangelis Cassiopea | 28 Novembre, 2018, 05:39

Fariba è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con la figlia, Giulia Salemi.

Sempre più felice Giulia Salemi al GF Vip 3, grazie all'amore ritrovato con Francesco Monte. In realtà, si scoprirà nel corso della trasmissione, la permanenza nella casa della meteorina ha le ore contate, dal momento che risulterà proprio lei l'eliminata al televoto settimanale. Magari non ero pronto, me ne rendo conto che forse non sono la persona più adatta a prendere decisioni affrettate, reagisco d'istinto, anche se non tradisco, non ci riuscirei. Comunque sia la donna si è difesa con i denti e con le unghie, asserendo che in quella circostanza ha dato solo una sua opinione su determinate situazioni, che ha ritenuto un po' strane. Persino la mamma della Miss si è accorta di questa sua infatuazione, ripetendo più volte che il sentimento che prova per il modello è una cosa meravigliosa. Di certo la nuova puntata del GF Vip si è aperta con un processo a Lory Del Santo, accusata di criticare la coppia Salemi-Monte quando si trova in confessionale e di rimangiarsi tutte le sue parole non appena i compagni d'avventura le chiedono un chiarimento.

Giulia Salemi non riesce a mettere da parte le sue paure al Grande Fratello Vip 3, in previsione delle ultime settimane di reality.

Le parole di Lory provocano l'immediata comprensione e condivisione di Andrea Mainardi, che è già papà e può quindi comprendere al meglio il dolore e lo strazio della coinquilina, che deve convivere con una ferita sempre aperta e che con tutta evidenza non si rimarginerà mai. Fuori a un passo (anzi, due) dalla finale, così come Giulia Provvedi (la Donatella bionda), esclusa a sorpresa. Nessuna sicurezza infatti sul loro futuro insieme e fra i due è Giulia ad avere molto di più da perdere. Ci sono molti dubbi a riguardo, soprattutto perchè Francesco Monte sembra avere le spalle ben protette e lo stesso non si può dire della ragazza. La Salmi però non è fra questi e secondo i desideri di una parte dei telespettatori, dovrebbe uscire subito dopo Benedetta Mazza e Martina Hamdy.

Riavvolgiamo il nastro: ospite di Casa Signorini, Fariba aveva fatto un rito magico per far sì che Monte si innamorasse della Salemi.

Altre Notizie