Sabato, 17 Agosto, 2019

Barbara D’Urso, frecciatine a Mara Venier: "Qualche altro stolto"

Việt Nam vào bán kết AFF Cup 2018 với tư cách đội đầu bảng A Việt Nam vào bán kết AFF Cup 2018 với tư cách đội đầu bảng A
Deangelis Cassiopea | 27 Novembre, 2018, 19:45

Settima vittoria per Domenica in [VIDEO] su Domenica Live (fermo a quattro sfide aggiudicate), che comunque riesce a tenere accesa la competizione e a fare un buon ascolto.

Poi l'intervista continua, Renato Zero e Mara Venier parlano della loro lunga amicizia, poi il cantante ripercorre alcuni momenti della sua vita personale e delle sua carriera, momenti fatti non solo di successi ma anche di innumerevoli difficoltà, superate grazie al sostegno dei suoi sorcini. Domenica Live, invece, ha raccolto 2.094.000 spettatori e l'11,6% di share nella presentazione, il 15,6% di share con l'Attualità, il 18,2% di share nello spazio Storie, 2.932.000 telespettatori e il 18,5% di share nella prima parte, 3.042.000 telespettatori e il 17,9% di share nella seconda parte e il 14,8% di share ne L'Ultima Sorpresa. Ovviamente Carmelita non ci sta e su Instagram sbandiererà a breve i "dati veri", riportando gli stessi di tutti i siti.

Renato Zero, ospite a Domenica In nel giorno della ricorrenza della giornata sulla violenza sulle donne è stato accolto dal pubblico con un applauso scrosciante. Un crollo decisivo negli ascolti, nonostante il passaggio di testimone ricevuto dalla Venier. La sua Domenica In è un grande successo, già preannunciato nel corso della prima puntata. Al suo posto è stata trasmessa una pseudo intervista realizzata a Renato Zero. Gli autori e la conduttrice hanno dovuto cambiare l'intera scaletta di domenica 25 novembre, rivoluzionando la puntata. Sono state quelle le armi che lo hanno aiutato a distinguersi, anche se all'inizio i produttori lo avrebbero voluto diverso.

Sarà in onda quest'oggi, 25 novembre 2018, una nuova puntata di Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier su Rai1, a partire dalle ore 14. Mara è scoppiata a ridere urlando: "Avresti fatto bene!". Proprio in merito a questo like, la conduttrice di Domenica Live, ha poi aggiunto: "Qualche altro stolto ha addirittura messo mi piace". La regia del talk show è, come sempre, di Sergio Colabona.

Si è quindi trattato di un'anticipazione che l'artista ha riservato al pubblico di Domenica In, al quale ha regalato anche un'interpretazione di I migliori anni della nostra vita.

Altre Notizie