Lunedi, 16 Settembre, 2019

Paola Perego è diventata nonna: "Benvenuto Pietro"

Paola Perego è diventata nonna, è nato Pietro Paola Perego è diventata nonna: "Benvenuto Pietro"
Deangelis Cassiopea | 27 Novembre, 2018, 16:40

Il 24 novembre 2018 è nato Pietro, che ha reso nonna per la prima volta la conduttrice Paola Perego. E da nonni vizieranno molto il nipotino Pietro, a quanto pare: Paola, di recente, ha infatti dichiarato in una lunga ed emozionante intervista rilasciata al settimanale Chi, di aver avuto dei genitori un po' restii a dimostrare l'affetto, motivo per il quale sarà una nonna a tempo pieno e riempirà di coccole il nuovo arrivato. Giulia Carnevale - figlia della Perego e del primo marito Andrea Carnevale - ha partorito lo scorso sabato, 24 novembre, e in famiglia non potrebbero essere più felici.

Con un post dolcissimo su Instagram, la nota conduttrice ha annunciato al mondo la gioia di stringerlo tra le sue braccia e di vederlo attaccato al dito del suo papà: "Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l'ha catturato per sempre (Gabriel Garcia Marquez)" ha scritto, condividendo la foto in compagnia del genero Filippo.

Paola Perego è diventata nonna. Ho finito. Sto rivivendo tutte le sensazioni di quando sono diventata mamma io, ansia compresa, perché la nascita resta un mistero. In seguito la conduttrice si è risposata nel 2011 con Lucio Presta, suo agente e compagno di vita.

Quindi a conclusione del post la conduttrice scrive: "Benvenuto Pietro". "Io e Lucio non vediamo l'ora di viziarlo", aveva dichiarato a Oggi Paola Perego a proposito dell'imminente nascita del suo nipotino.

Altre Notizie