Domenica, 27 Settembre, 2020

Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti!

Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti! Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti!
Acerboni Ferdinando | 27 Novembre, 2018, 16:25

Rockstar ha finalmente reso noto l'inizio della Beta di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, annunciandone la partenza per domani 27 novembre per tutti i possessori dell' Ultimate Edition del gioco. Dal 29 potranno giocare coloro che hanno avviato Red Dead Redemption 2 tra il 26 e il 29 ottobre.

Si tratta di una suddivisione particolare (probabilmente pensata anche per limitare il carico sui server nei primi giorni), ma a conti fatti significa che entro la fine del mese tutti potremo goderci una cavalcata in compagnia dei nostri amici.

Red Dead Online è una evoluzione dell'esperienza multiplayer del Red Dead Redemtpion originale, unendo narrativa ad un gameplay cooperativo e competitivo in divertenti nuovi modi. Forma o unisciti a una posse fino a sette giocatori con cui fare scorribande, raccoglierti attorno al fuoco dell'accampamento, andare a pesca o a caccia, visitare vivaci cittadine, combattere bande nemiche e attaccare i loro nascondigli, cacciare tesori, compiere missioni e interagire con personaggi familiari provenienti dai cinque Stati, combattere contro altri fuorilegge in schermaglie spontanee o in sanguinose battaglie prestabilite, competere contro altri giocatori o intere posse in sfide disseminate nel mondo di gioco e molto altro ancora.

Il pacchetto di Red Dead Redemption 2 è sempre più vicino all'essere completo: voi l'avete già comprato, vero? La modalità Red Dead Online sarà disponibile gratuitamente per PlayStation 4 e Xbox One, con contenuti esclusivi su PS4.

Altre Notizie