Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti!

Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti! Red Dead Online disponibile da domani: ecco tutti i dettagli
Acerboni Ferdinando | 27 Novembre, 2018, 16:25

Rockstar ha finalmente reso noto l'inizio della Beta di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, annunciandone la partenza per domani 27 novembre per tutti i possessori dell' Ultimate Edition del gioco. Dal 29 potranno giocare coloro che hanno avviato Red Dead Redemption 2 tra il 26 e il 29 ottobre.

Si tratta di una suddivisione particolare (probabilmente pensata anche per limitare il carico sui server nei primi giorni), ma a conti fatti significa che entro la fine del mese tutti potremo goderci una cavalcata in compagnia dei nostri amici.

Red Dead Online è una evoluzione dell'esperienza multiplayer del Red Dead Redemtpion originale, unendo narrativa ad un gameplay cooperativo e competitivo in divertenti nuovi modi. Forma o unisciti a una posse fino a sette giocatori con cui fare scorribande, raccoglierti attorno al fuoco dell'accampamento, andare a pesca o a caccia, visitare vivaci cittadine, combattere bande nemiche e attaccare i loro nascondigli, cacciare tesori, compiere missioni e interagire con personaggi familiari provenienti dai cinque Stati, combattere contro altri fuorilegge in schermaglie spontanee o in sanguinose battaglie prestabilite, competere contro altri giocatori o intere posse in sfide disseminate nel mondo di gioco e molto altro ancora.

Il pacchetto di Red Dead Redemption 2 è sempre più vicino all'essere completo: voi l'avete già comprato, vero? La modalità Red Dead Online sarà disponibile gratuitamente per PlayStation 4 e Xbox One, con contenuti esclusivi su PS4.

Altre Notizie