Domenica, 16 Giugno, 2019

Tu Si Que Vales: J-Ax fa una sorpresa a Marco. Emozione pura!

Zanicchi Iva Zanicchi
Deangelis Cassiopea | 27 Novembre, 2018, 02:40

Dopo la pausa di settimana scorsa legata all'impegno della Nazionale di calcio nella Nations League, Tu si que vales torna in prima serata su Canale 5 con l'ottava e penultima puntata del seguitissimo talent show. Il voto della giuria popolare è fondalmentale: può ribaltare quello dei quattro giudici. L'ultima puntata, ad esempio, ha visto protagonista un giovane rapper con sindrome di down. Marco si è esibito nuovamente sulle note della sua canzone insieme ai giudici e poi all'improvviso J-Ax ha fatto il suo ingresso in studio e ha duettato con Marco.

Ospite sul palcoscenico di Tu si que vales, il papà del Rap n' Roll J-Ax che festeggia i suoi 25 anni di carriera e presenta il suo ultimo singolo capolavoro "Tutto tua Madre". La loro performance ha emozionato sia il pubblico che la giuria, facendo così superare il turno.

La giuria di Tu sì que vales 2018 ha scelto di mandare in finale: i Tango Aereo, la 16enne cantante Virginia De Lutti, gli acrobati Alessandro e Maxime, il giovane mago e comico Raffaello Corti.

Alessio Sakara non sarà presente alla finale per motivi sportivi e prima di congedarsi ufficialmente si è scatenato in pista a ritmo di salsa con la star tv argentina naturalizzata italiana Belen.

Tu sì que vales non è solo un talent dove si esibiscono fenomeni ma grazie allo zampino di Maria De Filippi è diventato anche un contenitore dei sentimenti.

Altre Notizie