Domenica, 16 Giugno, 2019

Sentenza Fabrizio Corona: il pg vuole che torni in carcere

Asia Argento- Fabrizio Corona Fabrizio Corona torna in carcere? «Troppe risse in tv» per la Procura
Deangelis Cassiopea | 27 Novembre, 2018, 00:42

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere da un giorno all'altro.

Fabrizio Corona, news pessime in arrivo: torna in carcere?

Nel corso dell'udienza Nunzia Gatto, avvocato generale dello Stato, ha sottolineato come Corona si sia sempre dimostrato sprezzante nei confronti della procura ed abbia continuato, nonostante tutto, a commettere delle violazioni nel corso di questi mesi.

Fabrizio Corona ancora nei guai.

Fabrizio Corona torna in carcere?

Ora si attende la decisione dei giudici di sorveglianza. In particolare Gatti ha voluto sottolineare tutte le risse intraprese da Corona nei programmi televisivi dove è comparso mostrando anche la versione integrale della famosa lite verbale con Ilary Blasi.

Proprio nel febbraio 2018 gli fu concesso l'affidamento terapeutico dopo una lunga battaglia portata avanti dai suoi legali. Il Pg Gatto, nell'udienza a porte chiuse, ha elencato, una per una, tutte le violazioni delle prescrizioni che l'ex fotografo avrebbe compiuto, concentrandosi soprattutto su quelle compiute dopo l'udienza del giugno scorso, quando i giudici decisero di prendere tempo prima di emettere il verdetto sulla conferma o meno dell'affidamento. Tutti ricorderanno che dopo 13 anni è arrivata la resa dei conti e se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, la Blasi si è tolta più di un sassolino dalle scarpe, riportando alla luce storie che le causarano non poca sofferenza mentre era incinta e ad un passo del matrimonio con Francesco Totti. L'attrice e musicista, anima in Italia del movimento #Meetoo, (ma era poi finita nel polverone delle polemiche con l'accusa di molestie che un giovane attore americano le aveva mosso), aveva dichiarato di sentirsi serena accanto all'irrequieto Corona.

Brutte notizie per Fabrizio Corona. Alberto Dandolo aveva scritto che dietro l'amore tra Corona e Argento ci fosse in realtà un contratto da 100mila euro.

Altre Notizie