Lunedi, 26 Agosto, 2019

Fedez lascia la tv: l'annuncio

Chiara Ferragni riprende gli studi alla Bocconi. Rumors Fedez lascia la tv: "Voglio dedicarmi solo alla musica"
Deangelis Cassiopea | 26 Novembre, 2018, 22:31

Il rapper ha, infatti, dichiarato, a News Mediaset, di volersi prendere una pausa dalla tv per dedicarsi solo alla musica. "Racconta di un passaggio di transizione sia musicale che personale - ha commentato Fedez sul suo ultimo lavoro, il primo dopo la fine della collaborazione con J-Ax - Sto facendo un lavoro su di me che voglio continuare a fare e, di conseguenza, racconto questo percorso dove emerge anche qualcosa del mio passato".

"Ho paura che tutta questa mediaticità possa mettere in ombra la mia musica e questo è il motivo per il quale ho preso la decisione di spostare da parte tutto ciò che è televisivo per mettere il fuoco solo su quello": parola di Fedez, il noto rapper milanese nonché marito di Chiara Ferragni. Fedez che dice addio alla televisione è - nel suo piccolo - una notizia che è destinata a rivoluzionare il talent più famoso d'Italia. Insomma una vera e propria dicotomia che Fedez vive con sua moglie Chiara Ferragni.

Quindi, si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Non è vero che si parla di me per tutto tranne che per la mia musica: sono molto soddisfatto dei risultati che ho raggiunto e anche se non dovessero più arrivare io continuerei a fare musica perchè non la faccio per il successo".

Insomma un cambiamento importante per Fedez che, tuttavia, non ha nessuna intenzione di rinunciare ai social e ad oggi continua ad essere uno dei personaggi più in vista e chiacchierati su Instagram e Facebook. E conclude: "Il titolo del disco mi rappresenta totalmente, rappresenta le mie paranoie". Sono fatto per il 10-20% di quelle.

L'uscita di Paranoia Airlines, comunque, è prevista per il 25 gennaio 2019.

Altre Notizie