Lunedi, 22 Luglio, 2019

Beautiful, anticipazioni: Bill furioso per la storia tra Katie e Wyatt

Beautiful Anticipazioni da lunedì 3 a sabato 8 dicembre 2018 BEAUTIFUL anticipazioni settimana 10 – 15 dicembre 2018
Deangelis Cassiopea | 26 Novembre, 2018, 19:03

Vediamo infatti molti dei protagonisti concentrarsi sulla figura di Bill per varie motivazioni. Sally va a parlare con Bill e gli chiede di far fede alle sue promesse e di aiutarla a ricollocare la Spectra Fashions.

Ridge e Steffy discutono di quanto accaduto e Ridge prende le distanze dal comportamento di Liam nei confronti della donna. Ridge si ostina ad attribuirgli tutta la responsabilita' della notte passata con Steffy, mentre lei si attribuisce parte della colpa. Ma l'uomo le dice che quella promessa era legata a Liam (Scott Clifton) e, dato che lui e' in rotta con figlio, non ha intenzione di mantenerla. Nel frattempo Wyatt, pentito di aver lasciato Katie, si confida con la madre che gli consiglia di chiamare la Logan e andarla a trovare. Intanto Justin e Wyatt si ritrovano avversari e questo li porta a confrontarsi per cercare di capire chi tra loro due sia più colpevole. Sally è esasperata perché Bill non vuole mantenere la promessa che aveva fatto di ricollocare la Spectra e si sfoga al poligono di tiro con i suoi fedeli amici.

Sally punta la pistola contro Bill ma colpisce il modellino del grattacielo. Bill decide di non denunciarla, ma le intima di non avvicinarsi mai piu' a lui, se non vuole subire le conseguenze del suo gesto insensato. Wyatt, che non è d'accordo con la decisione di Bill, cerca di convincerlo che se dovesse sposarsi con Steffy perderebbe Liam per sempre.

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 novembre 2018, abbiamo che Steffy ringrazia Hope per l'aiuto che le sta dando nel mediare tra lei e il marito Liam in questa difficile situazione. Invece e' il ragazzo stesso che la cerca e la vuole aiutare nella sua nuova linea di moda.

Venerdì 30 novembre 2018: Di fronte alla confessione di Wyatt e Katie, Bill esplode: il loro fidanzamento deve essere cancellato o Wyatt sarà diseredato e Katie perderà la custodia di Will!

Katie è fuori di sé per le minacce di Bill e Wyatt la rassicura. Wyatt, ormai ripudiato, rivolgerà al padre minacce pesantissime. II due vengono raggiunti da Quinn ed Eric, che informano sia delle loro imminenti nozze che della reazione di Bill: vuole estromettere Wyatt dall'azienda e diseredarlo. Poco dopo Steffy e Ridge si accomodano a un tavolo.

Altre Notizie