Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Il principe Harry e Meghan Markle lasciano Kensington Palace

Il principe Harry e Meghan Markle lasciano Kensington Palace Meghan Markle, le abitudini della duchessa: sveglia alle 5, mail a raffica…
Deangelis Cassiopea | 26 Novembre, 2018, 13:36

Da Kensington Palace spiegano solo che la coppia si trasferirà al Frogmore Cottage, a Windsor, nella tenuta del castello che "è un posto molto speciale per le altezze reali": un cottage a due piani e 10 stanze che può ospitare il posto per una nursery, una palestra e uno studio per lo yoga, praticato da Meghan. I rapporti sarebbero tesissimi, riporta la fonte, ovviamente rimasta anonima, tra la duchessa e i suoi collaboratori e anche quelli con la cognata, Kate Middleton, non sarebbero proprio idilliaci.

La 37enne attrice con alle spalle un divorzio non piace alla moglie di William tanto da averlo spinto a discutere con il Duca di Sussex, arrivando alla conclusione che, per il bene di tutti, sia meglio 'dividersi'.

La nascita del bambino è prevista in primavera. L'annuncio è stato dato dalla famiglia reale con un comunicato, ma alla base del trasferimento ci potrebbero essere tensioni con William e Kate. Altra discussione sarebbe scaturita tra Meghan e la stilista di corte, scelta dalla Regina', per il suo stile considerato dalla Markle troppo all'antica. Fino all'inevitabile rottura tra duchi e duchesse.

Altre Notizie