Sabato, 21 Settembre, 2019

Finale Pechino Express 22 novembre 2018

Pechino Express- Costantino Della Gherardesca Costantino Della Gherardesca conduttore di Pechino Express
Deangelis Cassiopea | 25 Novembre, 2018, 14:39

Perché Pechino Express è, sì, un gioco ma è anche (e forse soprattutto) un'esperienza di vita. "Avventura in Africa", l'adventure game prodotto da Rai 2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Sarà ovviamente Costantino della Gherardesca a decretare i vincitori di quest'anno, altrettanto ovviamente al termine di un'ultima puntata densa di prove massacranti.

La tappa finale del programma si svolgerà interamente in Sudafrica, dopo che nel corso dell'edizione i viaggiatori hanno attraversato Marocco e Tanzania. La sfida finale prenderà il via da Paarl, città dove si producono i migliori vini del Paese. Costantino darà il benvenuto ai protagonisti con il coro dei bambini della Scuola Mbekweni. Poi spazio a una missione dedicata al simbolo della lotta al razzismo: Nelson Mandela.

Poi prosegue la gara: le tre coppie di concorrenti dovranno raggiungere il campo di rugby del Paul Roos Gymnasium di Stellenbosch.

L'indomani (l'ultimo giorno di questa edizione di Pechino Express) lo stesso Costantino dichiarerà lo svantaggio per chi è arrivato per ultimo all'arrivo. Poi darà il via a una serie di spericolate e intriganti missioni che porteranno i protagonisti al traguardo intermedio, dove una coppia verrà definitivamente eliminata.

Gli Scoppiati sono stati poi bocciati alla prova coreografia insegnata da alcuni abitanti delle township. Ad attenderli, una sorpresa e un nuovo compito da affrontare. La metà finale è una location piena di fascino e pathos.

Pechino Express 2018, tutte le anticipazioni dell'ultima puntata in onda su Rai 2 giovedì 22 novembre 2018. "Avventura in Africa". In palio un premio in denaro da devolvere all'organizzazione non governativa Amref per attività benefiche nel continente. Fino ad arrivare all'ultimo traguardo di Pechino Express 2018, dove scopriremo la coppia vincitrice di questa edizione. Al secondo posto sono arrivati Fabrizio Colica & Tommy Kuti (Gli#Scoppiati) mentre al terzo posto Linda Morselli & Rachele Fogar (Le#Mannequin). Il programma, oltre a twitter, ha la sua pagina ufficiale su Facebook e un profilo su instagram.

Altre Notizie