Lunedi, 23 Settembre, 2019

Black Friday 2018: gli sconti nel settore abbigliamento

Euronics Black Friday easyJet 2018: sconti su 100mila posti
Deangelis Cassiopea | 25 Novembre, 2018, 11:35

Il Black Friday arriva anche su GeekMall che per l'occasione sconta tantissimi dispositivi facenti parte delle categorie tech, smart home e diversi gadget tra cui tv box, robot aspirapolvere, droni e gimbal di qualsiasi tipo e genere. Sono 100mila i posti messi a disposizione da easyJet su centinaia di voli.

La giovane, mostrando il contenuto delle buste che portava con sé agli agenti intervenuti del Commissariato Centro e dell'U.P.G, ha confessato di aver rubato anche in altri tre negozi della via.

Per quanto riguarda il nostro "live blog" delle migliori offerte Black Friday, vi ricordiamo che non è necessario aggiornare la pagina, in quanto si aggiornerà in maniera automatica.

Segui il Black Friday 2018 su Tom's Hardware! Si tratta di un'usanza importata dagli Stati Uniti che si colloca tra il giorno del Ringraziamento e Natale.

Volendo, invece, partire dal 19 novembre, quando sono iniziate le prime offerte per il Black Friday di Amazon, i prodotti più venduti sino ad ora sono le candele Yankee Candle, il gioco Detroit: Become Human per PlayStation 4 e la Piastra Pearl Remington.

Tradizionalmente, il Black friday non significa solo occasioni commerciali da non perdere ma anche interminabili code, in perfetto clima da corsa ai saldi.

La corsa all'affare, poco importa che non siano acquisti necessari e che a prezzo normale non avremmo mai pensato di comprare, fa bene soprattutto alle case dei rivenditori.

In cima ai marchi che beneficiano maggiormente delle due giornate ci sono i colossi della tecnologia Apple e Samsung, ma anche la Nintendo e la Sony con le loro consolle.

Altre Notizie