Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Simona Ventura a ruota libera da Chiambretti

Gossip News				      Simona Ventura su Mara Venier “Non so chi sia e non voglio sapere”		     
	    	 			22 novembre 2018federicadimarzio2 min read Gossip News Simona Ventura su Mara Venier “Non so chi sia e non voglio sapere” 22 novembre 2018federicadimarzio2 min read
Deangelis Cassiopea | 25 Novembre, 2018, 01:52

Simona Ventura e Mara Venier nuovamente ai ferri corti dopo la fine della relazione tra Simona e Gerò Carara. La Ventura non si è fatta alcun problema a rispondere alle domande riguardanti la sua vita privata.

Sulle motivazioni di questa acredine tutto tace, anche se Mara ha comunque fatto un passo verso Simona quando Nicolò Bettarini è stato aggredito, mandandole un messaggio su Instagram. 'Super Simo' è reduce dalla fine della sua storia d'amore con Gerò Carraro, che è figlio di Nicola, l'attuale partner della conduttrice di 'Domenica In'. Simona Ventura ha svelato qualche dettaglio in più sulla questione durante la trasmissione CR4-La Repubblica delle donne.

Simona Ventura contro Mara Venier: è ancora scontro aperto?

La conduttrice, che vedremo il prossimo anno al timone de La pupa e il secchione, ha risposto alle maliziose curiosità del direttore di Chi smentendo categoricamente il fatto che alla base della rottura con l'imprenditore ci sia un tradimento. "L'aggressione a mio figlio mi ha permesso di cambiare la visione delle cose". Eppure le cose tra i due sembrerebbero non andare tanto male: anche il settimanale Oggi ha voluto ribadire il medesimo concetto pubblicando sul suo nuovo numero delle foto di Simona e Gerò risalenti ad una recente serata trascorsa insieme.

Tuttavia in passato la Venier si è vagamente sbilanciata sull'argomento, spiegando che i motivi che hanno causato una serie di dissapori tra lei e quella che è stata sua nuora si generarono per un atteggiamento poco sincero da parte della Ventura. "Non so chi sia" - poi forse rendendosi conto di aver un po' esagerato ha tentato di riprendersi in corner dicendo: "no dai, le voglio bene io". Che sia successo qualcosa di simile anche con la Ventura?

Altre Notizie