Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Michele Bravi coinvolto in un incidente: muore una donna

Annullato il tour di Michele Bravi a causa di un incidente mortale: info sul rimborso dei biglietti per le date di Milano e Roma Michele Bravi incidente stradale, morta una donna: le parole di dolore del cantante
Deangelis Cassiopea | 24 Novembre, 2018, 14:49

Le date di Piano B già sold out da diverse settimane, non avranno luogo a casa di un incidente stradale che ha coinvolto l'artista.

"Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro", si legge sulla comunicazione scritta su Facebook questa mattina. Non canterà al live del Teatro Principe di Milano e al concerto fissato per mercoledì a Roma. Il giovane cantante, alla guida di una BMW di un servizio di car sharing, si è scontrato in zona San Siro (a Milano) con una motociclista 60enne, che ha poi perso la vita a bordo della sua Kawasaki. "Vorremmo specificare - sottolinea ancora lo staff - che l'intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all'incidente". La donna è morta in ospedale dopo che i medici hanno fatto di tutto per tenerla in vita.

Bravi ha deciso di sospendere da subito i propri impegni professionali: "Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi".

Questo pomeriggio, Michele Bravi sarà presente nel salotto di Silvia Toffanin. "Ci giravo intorno da un paio d'anni ma non riuscivo a chiuderla, così ho continuato a scrivere finché mi sono reso conto che era diventata un romanzo", raccontava a La Stampa solo qualche giorno fa.

Altre Notizie