Martedì, 25 Giugno, 2019

Pausini duetta con Antonacci

«Il coraggio di andare»: Laura Pausini e Biagio Antonacci di nuovo insieme "Il coraggio di andare", Laura Pausini duetta con Biagio Antonacci
Deangelis Cassiopea | 24 Novembre, 2018, 13:53

Un brano forte, intenso, che racconta la voglia di andare avanti anche quando la vita non vuole staccarsi dal proprio passato, e che spiega l'amore, quello sincero di due amici che si vogliono davvero bene, fra Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Laura Pausini ha da pochi giorni conquistato il suo quarto Latin Grammy Awards con l'album "Fatti sentire" nella versione spagnola dell'album "Hazte sentir". Non vedo l'ora che ascoltiate questo duetto perché entrambi lo sentiamo moltissimo. E non vedo l'ora che ci diciate cosa sentite ascoltandolo. L'edizione speciale si intitola "Fatti Sentire Ancora", e contiene la nuova versione della canzone "Il coraggio di andare" feat Biagio Antonacci.

Il testo di "Il coraggio di andare" è stato scritto a quattro mani da Tony Maiello e Laura Pausini. Il nuovo singolo sarà disponibile sulle piattaforme digitali tra il 20 e il 21 novembre.

Fatti sentire ancora è impreziosito nella versione fisica dal DVD con il concerto sold out al Circo Massimo di Roma e da un esclusivo libro-magazine di 100 pagine scritto da Laura Pausini per condividere con i fan le gioie e le difficoltà vissute durante la composizione di quest'ultimo progetto, con aneddoti e foto di backstage. L'album sarà pubblicato anche in una versione destinata al mercato brasiliano.

Il nuovo Latin Grammy Award, la nuova imperdibile special edition in uscita worldwide, un tour di successo tra Europa Nord e Sud America da poco concluso, con più di 400 mila spettatori, testimoniano l'inarrestabile capacità comunicativa della musica di Laura Pausini, in grado di arrivare dritta al cuore di tanti fan in nazioni diverse da 25 anni. Un CD: Il nostro "Fatti Sentire" arricchito con una perla: Il "Coraggio Di Andare" in duetto con Biagio Antonacci!

Altre Notizie