Giovedi, 18 Luglio, 2019

Rugby, Italia Nuova Zelanda: come la vede il pilone Simone Ferrari

Rugby		
			Test Match Italia battuta dagli All Blacks 66-3 Rugby Test Match Italia battuta dagli All Blacks 66-3
Cacciopini Corbiniano | 24 Novembre, 2018, 11:28

In panchina si rivede Edoardo Padovani con il numero 23. A chi non sono venuti i brividi dietro la schiena di fronte ai movimenti convinti e allo stesso tempo terrorizzanti dei 15 energumeni in maglia nera che si dispongono davanti agli avversari e in una lingua che sembra di un altro tempo trasmettono loro tutta la voglia di vincere che hanno in corpo, questa pratica, resa famosa in tutto il mondo dalla squadra più forte del rugby, la Nuova Zelanda. "Vogliamo chiudere con una bella prestazione i test match di Novembre giocando il nostro miglior rugby", ha commentato O'Shea.

Giulio Bisegni, Jimmy Tuivaiti, George Biagi e Renato Giammarioli sono stati rilasciati e saranno a disposizione delle Zebre per il prossimo impegno in Guinness Pro14. "Dopo due gare impegnative con Inghilterra e Irlanda abbiamo fatto alcuni cambi e i ragazzi che entrano in formazione hanno portato energia ed entusiasmo in settimana", ha detto Hansen.

"Gli italiani porteranno molta velocità sulla linea e metteranno pressione in difesa, una nuova chance per noi di fare esperienza affrontando squadre di questo tipo".

NewsTown vi racconterà le emozioni del match con le fotografie di Marcello Spimpolo che sarà per noi allo Stadio Olimpico di Roma.

Per l'Italia la vittoria è fuori discussione: lo scarto è troppo ampio per poter pensare di tenere testa agli All Blacks per ottanta minuti (a maggior ragione considerata l'assenza per problemi fisici del capitano Sergio Parisse).

Questa la formazione dell'Italia: 15 Jayden Haywaed, 14 Tommaso Benvenuti, 13 Michele Campagnaro, 12 Tommaso Castello, 11 Mattia Bellini, 10 Tommaso Allan, 9 Tito Tebaldi, 8 Abraham Jurgens Steyn, 7 Jake Polledri, 6 Sebastian Negri, 5 Dean Budd, 4 Alessandro Zanni, 3 Simone Ferrari, 2 Leonardo Ghiraldini (capitano), 1 Andrea Lovotti.

Altre Notizie