Giovedi, 20 Giugno, 2019

Alessandro Cecchi Paone: "Ho lasciato mia moglie per un amico"

Cecchi Paone Cecchi Paone
Deangelis Cassiopea | 24 Novembre, 2018, 01:02

Delusione invece, nei confronti di Walter Nudo: "Tu addirittura sul tema della cultura mi hai detto che avevo ragione, e poi al momento del responso, sì mi hai salutato, ma mi hai mandato via da solo, ma come è possibile?"

Alessandro nel corso dell'intervista spiega anche cosa l'ha spinto a prendere parte alla terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, facendo sapere che a convincerlo è stata la produzione del programma. È stata male perché è finita. Tuttavia, quando ha raccontato il suo coming out a Jane Alexander e Martina Hamdy, ha colpito molto i telespettatori del programma. Per mesi e mesi non si è fatto altro che parlare di lui, della rottura con Giulia e di tantissimi, innumerevoli presunti flirt. Lui chiarisce: "Non ho mai nascosto che non vado oltre i 35, ma non c'è una spiegazione, se non che ho una grande passione per l'aspetto socratico dei rapporti". Il conduttore quindi, ha cercato di spiegarsi: "Nudo non vede una donna da un anno, volevo tutelare Walter!".

Cecchi Paone ormai è senza freni. Non sappiamo se comparirà direttamente dentro la Casa per via di un freeze o se, in caso contrario, si collegherà con loro. E' probabile però che voglia nuovamente dire la sua alle sorelline Provvedi.

Alessandro Cecchi Paone è uscito solamente da una settimana dalla casa del Grande Fratello Vip 3 ma sicuramente ha lasciato un segno indelebile nei colleghi gieffini ma non in senso positivo.

L'uomo ne ha per tutti i concorrenti, partendo ovviamente dalle Donatella:"Paradossalmente ce l'ho mento di tutte con le Donatella, siete stati terribili nei modi e nei contenuti, siete state comunque sincere, avete esultato perché volevate liberarvi di me". Mi ha ferita troppo. "Mi ha aperto delle cicatrici". Insomma, che Cecchi Paone sia entrato dentro il reality con un compito ben preciso scritto a tavolino dalla redazione?

Nell'attesa della nuova puntata del GF Vip di stasera, potete cliccare qui per visionare lo scontro tra Francesca Cipriani e Alessandro Cecchi Paone.

Altre Notizie