Mercoledì, 26 Giugno, 2019

I Thirty Seconds to Mars tornano in Italia: 4 date nel 2019

I Thirty Seconds to Mars a Collisioni domenica 7 luglio I Thirty Seconds To Mars annunciano quattro date in Italia per il 2019: come acquistare i biglietti
Deangelis Cassiopea | 23 Novembre, 2018, 20:40

Rock in Roma ha annunciato oggi la partecipazione dei Thirty Seconds To Mars, fissando l'appuntamento al 3 luglio 2019 alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica.

La band americana, ormai diventata un duo, porterà sui palchi italiani i brani dell'ultimo album intitolato America uscito lo scorso 6 aprile 2018. I Thirty Seconds to Mars si sono infatti messi alle spalle l'alternative rock del passato per proporre per esplorare nuovi generi più legati alla musica elettronica, come esemplificato da singoli di successo come Dangerous Night e Rescue Me. Nella prima settimana d'uscita, questo disco è stato il più venduto (tra gli internazionali) in Italia, grazie al debutto in seconda posizione della classifica ufficiale.

Si spera, quindi, che il prossimo tour dei Thirty Seconds To Mars sia più fortunato dei precedenti. Fortissimo l'impatto scenico del loro carismatico leader: l'attore, musicista e fondatore del gruppo Jared Leto.

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, invece, Live Nation, società che organizza il tour ha fatto sapere che i biglietti per tutti concerti saranno disponibili per l'acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Altre Notizie