Venerdì, 20 Settembre, 2019

Robert De Niro si separa dalla moglie dopo 21 anni di matrimonio

Robert De Niro e Grace Hightower al capolinea dopo 21 anni di matrimonio: “Non vivono più insieme” Robert De Niro si separa dalla moglie dopo 20 anni di matrimonio
Deangelis Cassiopea | 23 Novembre, 2018, 09:58

Robert De Niro si separa dalla moglie Grace Hightower.

A rivelarlo è il sito Page Six, a cui fonti vicine alla coppia avrebbero confermato che i due coniugi non vivono più insieme.

Robert De Niro e Grace Hightower al capolinea dopo 21 anni di matrimonio: “Non vivono più insieme”

Un matrimonio che dura da 21 anni, scaturito da un incontro avvenuto in un ristorante di Londra nel quale Grace lavorava, dopo pochi anni sono arrivate le nozze. In tutto fanno sei figli per De Niro, che a 75 anni suonati si appresta a ricominciare una nuova vita da solo. Già a due anni dalle nozze, nel 1999, i due rischiarono di arrivare molto precocemente alla separazione, mai portata a termine, per poi rinnovare il voto matrimoniale nel 2004, rinsaldando la loro unione. Per De Niro questo era il secondo matrimonio dopo quello che lo ha legato dal 1976 al 1988 all'attrice Diahnne Abbott.

Il due volte Premio Oscar, già nonno di quattro nipoti, ha inoltre avuto altri due gemelli nel 1995, Julian Henry e Aaron Kendrik, dalla fidanzata dell'epoca Toukie Smith.

Altre Notizie