Domenica, 16 Giugno, 2019

ATP Finals: Djokovic batte Isner, Cilic sprecone contro Zverev

Alexander Zverev classe 1997 Alexander Zverev classe 1997
Cacciopini Corbiniano | 15 Novembre, 2018, 09:37

Gli altri partecipanti del gruppo sono ancora tutti in corsa. Nole ha vinto 33 degli ultimi 35 match disputati: nella seconda parte dell'anno sono riusciti a batterlo solo Tsitsipas negli ottavi del "1000" di Toronto e Khachanov nella finale di quello di Parigi-Bercy.

"Sono stato costretto a recuperare un break in entrambi i set, ma mi sono impegnato al massimo, perché sapevo che sarebbe stato un match già molto importante".

La vittoria in 3 set infatti non garantisce nulla al tennista croato e non mette fuorigioco nemmeno Isner, che con una vittoria in due set su Zverev e un successo in 2 di Djokvic, può ancora giocarsi le proprie carte per un posto tra i migliori quattro. Isner, qui dentro, non ha più trovato aiuto dalla sua battuta e Cilic ha strappato per tre volte il servizio. Il fenomeno di Belgrado mantiene il proprio turno di servizio e di fatto inguaia Sascha che sente la pressione del momento e concede due errori grossolani da fondo ed un doppio fallo, che consegnano in 48 minuti il primo parziale al serbo, come sempre più abile nei punti clou dell'incontro. "Se l'ho incontrato? No, non sono riuscito a vederlo dopo la partita, spero capiti l'occasione".

Altre Notizie