Giovedi, 19 Settembre, 2019

A "Domenica In" Asia Argento racconta tutto su Fabrizio Corona

A “Domenica In” Asia Argento racconta tutto su Fabrizio Corona Asia Argento su Fabrizio Corona: ieri volevo lasciarlo ma poi…
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2018, 03:23

Tanti anni fa ho conosciuto a un pranzo Fabrizio, ho visto il tatuaggio, gli ho chiesto chi fosse e lui mi ha detto che era il figlio di Vittorio che era mancato pochi giorni prima e io mi misi a piangere.

Nel ricordo dell'esperienza vissuta a "Ballando con le stelle" ha raccontato di essersi sentita un pesce fuor d'acqua, e che oltretutto Selvaggia Lucarelli la detestava perchè avevano un ex in comune, Morgan.

L'opinionista del Grande Fratello VIP non ha dato molte spiegazioni sullo scatto che sta facendo il giro del web, ma ha fatto sapere che nel corso dello show "CR4-La Repubblica delle donne", si scoprirà qualcosa in più a riguardo. "Non sapevo nulla di lui", spiega davanti alle telecamere di Rai Uno. Era intelligentissimo, colto, dolce, attento, un uomo perfetto però dentro aveva un dolore che non mi ha mai fatto vedere e questo continua a tormentarmi. Ho visto in lui un'anima bella. Non lo voglio cambiare, non è come lo dipingono: è sensibile, profondo, mi ha stesa.

Asia Argento non ha peli sulla lingua e quando parla del suo rapporto con Fabrizio Corona. E ancora: "Finora ci siamo visti due volte, spero di vederlo presto la terza volta. E poi è buono come il pane!"

Poi arriva il momento di parlare di un'altra vicenda molto dolorosa che ha profondamente segnato la vita dell'attrice: la morte di Anthony Bourdain, suicidatosi o scorso 8 giugno. È quello che lascerebbe intendere una foto pubblicata in anteprima da Alfonso Signorini, che mostra l'attrice mentre scambia un bacio con un uomo misterioso: "Lei è Asia Argento MA lui non è Fabrizio Corona". Questa è una differenza tra i due, è vero, ma che si perde nel mare delle similitudini.

Asia Argento racconta dei problemi con Corona e della sua volontà di lasciarlo, oltre che delle sue paure di tradimento. Dalla sua morte c'è stato un effetto domino, di male in peggio e non riuscivo a rialzarmi, ma ci sono riuscita. "Ho vissuto tanti traumi nella mia vita, ma ci ho sempre lavorato, perché io amo la vita". Che succede? Ne parliamo stasera da Chiambretti. McGowan aveva confermato la versione di Bennett "tradendola" e affossandola.

Un video mandato in onda ha ribadito l'unione che lega l'attrice al celebre padre: la regista ha sostenuto che è fortunata ad avere un padre così, che l'ha lasciata libera di essere se stessa. Quali domande "scomode" potrà mai fare Piero Chiambretti al suo programma?

Altre Notizie