Giovedi, 20 Giugno, 2019

Black friday 2018, quando inizia e quanto dura?

MediaWorld: 22% di sconto su tutto solo per oggi Rocco Siffredi nello spot pubblicitario "No Iva" di Unieuro
Deangelis Cassiopea | 14 Novembre, 2018, 21:06

Sarebbe un peccato perdere questa incredibile occasione offerta dal Black Friday che consente di acquistare, sia nel sito di Unieuro che in tutti i suoi negozi, moltissimi prodotti di marca a un costo davvero imbattibile, scegliendo in un ampio assortimento di articoli. Scopriamo assieme come approfittare delle super offerte in arrivo.

Sephora e Kiko; nel campo dell'estetica e della bellezza.

Per chi non volesse perdersi neppure uno sconto, peraltro, potrà accedere alla guida ufficiale realizzata da GearBest, dove viene proposta una sorta di agenda, o calendario, dove per ciascuna giornata di sconti l'utente potrà immediatamente accedere alle offerte speciali con il prezzo più conveniente.

Zalando, Asos e Yoox; abbigliamento e calzature. Quest'anno cade il 23 novembre. Secondo Google Trends, infatti, l'interesse nel 2017 verso questo prodotto è stato circa 4 volte maggiore rispetto al 2013, registrando anche un +15% rispetto al 2016.

Naturalmente durante il 23 Novembre potrete usufruire degli sconti anche per l'acquisto di prodotti alimentari così da togliervi anche qualche soddisfazione culinaria! Questo significa che è molto vicino alle festività natalizie.

Il centro commerciale Al Battente, ha reso disponibile una gift card spendibile in tutti i negozi della galleria.

La carta dura un anno, va da un importo di un minimo di 5 euro ad un massimo di 400, fino a 1000 se si acquista online.

Si tratta di una tradizione americana ormai consolidata. In ogni momento è possibile fare il saldo della carta tramite l'info pad scansionando il codice QR presente sul retro.

Il 16 novembre, nel periodo che precederà il Black Friday aprirà a Milano uno store temporaneo di Amazon, il negozio sarà aperto fino alle 20 di sera, all'interno del quale troveremo grandi offerte di Amazon, tra cui anche Kindle e l'intelligenza artificiale Amazon Echo.

Per chi è alla cerca di prodotti di design e per la casa invece grandi offerte su Home24, che dal 17 al 26 novembre effettuerà sconti fino al 60% sui prodotti più venduti e un voucher del 18% da utilizzare su tutti i prodotti che non sono già in offerta. Infatti, tra i prodotti che non godono di questo prezzo scontato, ci sono: console da gaming, gift card, alcuni apparecchi TV (come ad esempio i TV Philips 55OLED903 e 65OLED903), i monitor HP 27F, Lenovo L24I10, Samsung LU28E590DSEN, i prodotti a marchio 3, iPhone, DJI, Sonos, Dyson, iRobot e Loewe; i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le carte prepagate, gli abbonamenti e le promozioni già in corso nei punti vendita.

Altre Notizie