Martedì, 22 Ottobre, 2019

Firenze Rocks, un nuovo colpo Il ritorno degli Smashing Pumpkins

Smashing Pumpkins: UFFICIALE a Firenze Rocks il 13 giugno 2019! Tutte le info e biglietti Smashing Pumpkins al Firenze Rocks 2019: unica data italiana
Deangelis Cassiopea | 14 Novembre, 2018, 14:39

La kermesse svela così altri headliner del programma 2019, 4 date, 4 big della musica internazionale, anche se al momento manca il nome per il 15 giugno.

È ufficiale! Gli Smashing Pumpkins si esibiranno all'interno del Firenze Rocks giovedì 13 giugno 2019. Il 14 giugno sul palco del Visarno salirà Ed Sheeran, concesssione pop del festival che chiuderà il 16 con la leggenda dei Cure.

La band di Billy Corgan, dopo il sold out dello scorso 18 ottobre all'Unipol Arena di Bologna, sarà sul palco della Visarno Arena di Firenze nella prima giornata di festival prima dei Tool.

Nella settimana della release di "Shiny and oh so bright vol. 1 / lp no past.no future.no sun", il primo album in quasi vent'anni degli Smashing Pumpkins riuniti nella formazione composta da Billy Corgan, James Iha e Jimmy Chamberlin, la band di Chicago annuncia il ritorno in Italia.

I biglietti per la data sono già disponibili per la prevendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Basti pensare che negli scorsi anni ha ospitato oltre 350.000 spettatori e ha visto esibirsi artisti del calibro di Foo Fighters, Guns N'Roses, Iron Maiden, Ozzy Osbourne, e moltissimi altri.

Altre Notizie