Sabato, 21 Settembre, 2019

Vasco, 180 mila biglietti in due ore

L’interno del locale ore 13.30 mezz’ora dopo l’apertura delle vendite L’interno del locale ore 13.30 mezz’ora dopo l’apertura delle vendite
Deangelis Cassiopea | 12 Novembre, 2018, 18:37

Quello che si sa sul mini-tour.

I biglietti per le date dell'11 e 12 giugno saranno disponibili con precedenza di 26 ore per il Blasco fanclub a partire dalle ore 10,00 di lunedì 12 novembre e andranno in vendita generale su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it) dalle ore 13,00 di martedì 13 novembre. Il tutto con qualche giorno di anticipo rispetto al rilascio del nuovo singolo di Vasco, canzone che dovrebbe trattare di fake news ma di cui non si ha ancora la certezza del titolo. I tagliandi sono in vendita tramite il circuito VivaTicket. Secondo molto dovrebbe intitolarsi Tempi moderni.

Le prime quattro date - andate in vendita oggi - hanno registrato in sole due ore il sold out con centottantamila biglietti venduti e non si ferma la richiesta.

Quelle di Cagliari verranno svelate prossimamente. Intanto, già da ieri 2 novembre, è stato possibile per i fan iscritti al Fan Club hanno potuto assicurarsi il codice di prelazione per l'acquisto del biglietto.

Radio Italia e RDS sono le radio ufficiali di VASCONONSTOP LIVE 2019. E così è già bagarre per accaparrarsi i biglietti del prossimo mini-tour di Vasco Rossi, che a giugno farà quattro date a Milano e due a Cagliari, due città che non erano state toccate durante le sue ultime date live.

La nuova canzone uscirà venerdì (16 novembre). Pepsy ha lavorato a importanti produzioni come il video clip di Come nelle favole ma soprattutto ai film del concerto a San Paolo di Napoli nel 2015 e il mega live del Modena Park, che ha battuto il record mondiale di spettatori paganti.

Altre Notizie