Martedì, 18 Giugno, 2019

Serie A, i risultati della dodicesima giornata

Lorenzo Insigne Lorenzo Insigne
Cacciopini Corbiniano | 12 Novembre, 2018, 14:50

Fari puntati sulla diretta di Milan-Juventus, il big match della 12esima giornata di Serie A 2018/2019. Pareggio tra Chievo Verona e Bologna. Terza sconfitta consecutiva per i doriani che nelle prossime due settimane dovranno rimettere in ordine le idee per non rischiare di essere coinvolta nella lotta per non retrocedere. Il gol, però, è un buon segnale per l'ambiente giallorosso, così come il 4-1 rifilato ai blucerchiati, puniti anche dalla rete di Juan Jesus (in gol dopo 2002 giorni dall'ultima volta, maggio 2013) e dalla doppietta di El Shaarawy. Dell'ex Gregoire Defrel la rete della bandiera ospite.

A Verona il Chievo pareggia contro un Bologna che forse avrebbe meritato qualcosina in più e finalmente toglie il segno meno in classifica.

Termina invece 2-2 tra Chievo e Bologna: avanti con Santander e rimontati da Meggiorini e Obi, gli emiliani raccolgono un punto grazie a Orsolini.

Lo scontro diretto del Castellani viene vinto per 2 a 1 dall'Empoli. In entrambi i casi Irrati ha prima dato il rigore e poi lo ha revocato. Ottima vittoria dell'Empoli contro l'Udinese con gol di Zajc e Caputo.

Altre Notizie