Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Trono Over Uomini e Donne, è morta Renata Di Ancona

Uomini e donne, Mara Fasone parla dopo aver lasciato il trono Uomini e Donne oggi, venerdì 9 novembre, la seconda parte del trono classico
Deangelis Cassiopea | 12 Novembre, 2018, 13:24

Adesso l'ex tronista ha condiviso le sue ragioni chiarendo che non ha sopportato l'attacco che è stato fatto in studio alla sua famiglia che sin dall'inizio non era d'accordo alla sua partecipazione alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Infine, la replica a Gianni Sperti, il suo più acceso accusatore: "Volevo fare i miei complimenti a Gianni, il quale è bravissimo a fare il suo lavoro per suscitare dubbi e curiosità sulla base di niente; in quanto già da sempre a conoscenza della redazione, praticamente ha scoperto l'acqua calda". Le cose non sono andate esattamente così: lo spiega la stessa Mara, che finalmente ha trovato la forza di parlare della sua scelta.

E' sempre più chiaro quindi che il mondo apparentemente dorato di Uomini e Donne sia in realtà pieno di insidie e che sottoponga i suoi protagonisti a una pressione psicologica e mediatica che solo persone dal carattere estremamente forte sono in grado di sopportare. Ho provato a difenderli in studio ma non ci sono riuscita bene. Non potevo più esprimere il mio pensiero perchè qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subìto delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. In merito ha annunciato: "Attaccare la mia famiglia e discutere del mio ex fidanzato dopo che la redazione è stata messa sempre al corrente di ogni cosa ha superato la mia soglia di sopportazione".

L'ex tronista ha anche spiegato come mai non si è presentata in studio per annunciare il suo addio al trono. "Tra me e questa persona non c'è più stato alcun tipo di contatto da tempo, neppure ora che ho abbandonato il trono e non capisco perché lo stiano massacrando". Abbandonare il trono era l'unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare tutte le persone che mi vogliono bene. Ci avrei tenuto a far recapitare loro un messaggio e fare un video per potermi esprimere liberamente senza essere fermata o criticata, ma non è stato possibile. "E questo è un altro fardello di cui dovrò farmi carico!".

Altre Notizie