Lunedi, 16 Settembre, 2019

Adriana Lima dice addio a Victoria’s Secret

Tezenis Tezenis
Deangelis Cassiopea | 12 Novembre, 2018, 07:26

Le sfilate di Adriana hanno segnato un'epoca.

La modella ha voluto celebrare il suo addio a Victoria's Secret pubblicando un video che raccoglie tutte le sue sfilate direttamente sul suo profilo Instagram.Un regalo decisamente gradito per tutti i suoi fan, che l'hanno inondata di messaggi pieni di affetto. "Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso con me i tuoi segreti e, soprattutto, per non avermi dato solo le ali ma avermi insegnato a volare. E grazie a tutti i migliori fan del mondo, Adriana".

Ha sfilato per Victoria's Secret, ben 19 volte. Ogni giorno mi sveglio e mi chiedo: mi piaccio? Ad oggi però, l'addio pare essere definitivo e questa volta non ci sono nemmeno ripensamenti. E così ho deciso di fare un cambiamento radicale: "non mi spoglierò più per cause inutili". All'evento hanno preso parte star del calibro di The Struts, Shawn Mendes, The Chainsmokers, Rita Ora, Bebe Rexha, Kelsea Ballerini e Halsey e 60 modelle, comprese le sorelle Bella e Gigi Hadid, Kendall Jenner e Winnie Harlow.

Adriana Lima non riesce a trattenere l'emozione. Possiamo dire senza alcun dubbio che è finita un'era per il Victoria's Secret Fashion Show. Durante lo spettacolo in quel di New York, Adriana Lima ha detto addio al suo pubblico, mandando il famoso soffio con un bacio di ringraziamento nei confronti dei presenti letteralmente in delirio. Manca davvero poco alla sfilata più attesa dell'anno e le modelle sono impegnate per gli ultimi preparativi per lo show. Il trucco del fashion show sarà curato in prima persona da Charlotte Tilbury e dal suo team, che utilizzerà la linea luxury che porta il suo nome.

Altre Notizie