Mercoledì, 21 Agosto, 2019

San Siro, fischi e insulti contro Bonucci dai tifosi rossoneri

Milan-Juventus, decisione clamorosa di Allegri: Bonucci non ci sarà! Dove vedere Milan-Juventus in tv o in streaming
Cacciopini Corbiniano | 12 Novembre, 2018, 06:39

Così, col passare dei minuti i rossoneri prendono un po' di fiducia, abbandonano il 4- 4-2 iniziale per il 4-3-3 e, con un po' di fortuna, si costruiscono l'occasione per pareggiare poco prima dell'intervallo. E' Mandzukic a sbloccare il match, con lo stacco di testa all'8' del primo tempo che dà il la al successo bianconero. "Il Milan mi ha dimostrato amore e stima e ho deciso di venire qua".

Un gesto solare, evidente, sotto gli occhi di tutti.

Ha osservato quasi impassibile Gattuso, che aveva consigliato a Higuain di affrontare con serenità la serata e, dopo la sosta, di certo dovrà farne a meno almeno contro la Lazio, che intanto ha controsorpassato il Milan al quarto posto con un punto in più. "Non ha fatto niente di che, era nervoso e va compreso". Il difensore è stato intervistato prima del fischio d'inizio su Sky Sport: "Sono rimasto sorpreso per l'esclusione, chi mi conosce sa bene che non mi sarei mai tirato indietro in una partita di questo tipo, anzi in queste situazioni mi esalto". Dai microfoni di Sky Gonzalo Higuain si sfoga, e si scusa, dopo l'arrabbiatura con Mazzoleni che ha provocato la sua espulsione durante Milan-Juve. La decisione è stata presa e chiedo scusa per la reazione. "E' stata una gara storta, per me principalmente, e non ho molto da aggiungere". Stavamo perdendo, ho sbagliato un rigore e non siamo robot, siamo giocatori con emozioni. "Con loro ho avuto sempre un ottimo rapporto, mi ha fatto piacere vedere che hanno cercato di calmarmi".

Quello che si presenta in campo nella ripresa è un Milan più coraggioso, mentre la Juve sembra voler controllare e pungere con le ripartenze.

Leonardo Bonucci era uno dei giocatori più attesi, nella sfida tra Milan e Juventus. La decisione è stata di altri, non mia.

Altre Notizie