Lunedi, 17 Giugno, 2019

Il nuovo servizio streaming di Disney si chiamerà Disney Plus

Tom Hiddleston i mostri di Monsters Inc e Diego Luna The Walt Disney Company
Deangelis Cassiopea | 12 Novembre, 2018, 02:57

La piattaforma conterrà solo prodotti a marchio Disney - quindi anche, Pixar, Marvel e Star Wars - con film e serial televisivi già esistenti affiancati da proposte inedite.

La nuova piattaforma streaming di Disney si chiamerà ufficialmente Disney+ (da leggersi Disney Plus) e sarà lanciata a fine 2019.

A rimetterci, tra virgolette, saranno gli utenti, costretti a barcamenarsi tra tante piattaforme diverse a seconda dei contenuti desiderati (ritrovandosi a dover pagare tanti abbonamenti diversi o a ripiegare sulla pirateria in alcuni casi). Il lancio dovrebbe avvenire per la parte finale del 2019. Sono state, inoltre, annunciate le produzioni di una nuova serie Tv su Rogue One con Diego Luna e di una docu-serie che fornirà uno sguardo inedito al lavoro della Walt Disney Imagineering, la divisione di ricerca e sviluppo della major incaricata di supervisionare la creazione, il design e la costruzione di parchi a tema e attrazioni in tutto il mondo.

Un'altra idea sembra essere quella di creare una serie sul tanto amato High School Musical. "Molto di più in arrivo".

Il logo presenta la classica scritta Disney sovrastata dalla cometa che, al termine del suo percorso, si scontra e si combina con un "+". Rimanete connessi con ScuolaZoo per scoprire assieme a noi tutti i risvolti a riguardo e se vi state chiedendo se il servizio Disney+ avrà un costo, noi ancora non lo sappiamo con sicurezza!

Gli ultimi rumor sostengono che siano in preparazione anche una serie su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e una sulla coppia composta da Falcon (Anthony Mackie) e Soldato d'Inverno (Sebastian Stan), ma per il momento non ci sono conferme ufficiali. Siete già entusiasti del progetto Disney+?

Altre Notizie